Omensight ha finalmente una data di rilascio ufficiale e un nuovo video gameplay

Sebastiano Italo "Ghraal Vakarian" Caradonna
Di
Sebastiano Italo "Ghraal Vakarian" Caradonna
Filosofo e poeta a tempo perso e a tempo pieno. Ossessionato dall'arte nonché dai giochi e dal tema del viaggio. Studio per diventare game designer, ruolo...
News
Lettura da 1 minuti

Omensight, il titolo indipendente sviluppato da Spearhead Games, può vantare finalmente una data di uscita ufficiale: giungerà il prossimo 15 maggio sulle piattaforme PlayStation 4 e PC (quindi sarà reperibile su Steam). Il titolo sarà disponibile al preorder già da oggi sul PlayStation Network, mentre coloro che sono abbonati al PlayStation Network Plus potranno accedere ad uno sconto del 20%.
Per l’occasione, gli sviluppatori hanno rilasciato un video gameplay dedicato e commentato da loro lo stessi:

Il titolo è stato definito un action “adventure murder mistery” in quanto sarà necessario svelare l’accaduto dietro l’assassinio della Sacerdotessa-senza-dio, che ha portato inevitabilmente all’arrivo del Giorno del Giudizio. L’eroina, l’Araldo, bloccata in un loop temporale dovrà rivivere gli attimi dell’apocalisse fino al risolvimento del mistero.

Condividi l'articolo
Filosofo e poeta a tempo perso e a tempo pieno. Ossessionato dall'arte nonché dai giochi e dal tema del viaggio. Studio per diventare game designer, ruolo ed ambito che rappresentano, ovviamente, una ossessione.