La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra si mostra con il primo gameplay trailer!

Gianluigi Crescenzi
Di
Gianluigi Crescenzi
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto...
- Deputy Editor
News
Lettura da 2 minuti

Pochi minuti fa è stato pubblicato in rete un trailer riguardante La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra, titolo che molto ha fatto parlare negli ultimi giorni dopo vari leak e conseguente conferma. Il nuovo filmato del titolo di Monolith Productions, sarà il diretto successore dell’apprezzato ed acclamato L’Ombra di Mordor, ed entrambi i titoli si pongono esattamente “nel mezzo” tra gli eventi vissuti nei film de Lo Hobbit e del Signore degli Anelli.

La terra di mezzo l'ombra della guerra

Nella sequenza lunga più di un quarto d’ora, viene mostrato molto più di quello che ci si aspettava, con tanto di commentario. Ad esempio ci troveremo di fronte al nuovo sistema Nemesis, che da anche il nome alle nuove roccaforti, che richiederanno dinamiche e strategie particolari per essere “domate”. Nel video vedremo anche  Talion e Celebrimbor guidare l’assalto alla fortezza di Seregost. Come intendono fare? Ovviamente sfruttando il potere del Nuovo Anello per portare dalla propria parte dei seguaci! I generali di Sauron sono avvertiti. Non lasciatevi però ingannare, le possibilità di gioco all’interno del titolo saranno innumerevoli, e questa è solamente una. Tra i toni epici ed un gamemplay decisamente intrigante, vi lasciamo direttamente al nuovo video dell’action RPG open world di Warner Bros. Interactive Entertainment, ricordandovi che il gioco uscirà per PC, PlayStation 4 ed Xbox One il 25 agosto 217:

Condividi l'articolo
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto più del necessario. Inguaribile romantico, amante della musica e cantante in erba, si destreggia tra hack n'slash, soulslike, punta e clicca e... praticamente qualsiasi altro tipo di gioco.