Olimpiadi Tokyo 2020: Goku diventa ambasciatore dei prossimi giochi!

Mariano "xTheDeathx" Bonaccorsi
Di
Mariano "xTheDeathx" Bonaccorsi
Avvicinatosi al mondo videoludico tenendo in mano la sua prima console, una PSP Slim & Light, xTheDeathx inizia la sua vera avventura solo nel 2011 su...
News
Lettura da 1 minuti

Eh già avete letto bene! I preparativi per le prossime Olimpiadi di Tokyo 2020 stanno entrando nel vivo e il comitato dell’organizzazione dei giochi ha scelto di nominare Goku, il celebre personaggio dell’anime e manga di Dragon Ball, ambasciatore ufficiale della manifestazione.

Goku

Il Super Saiyan più famoso prenderà parte alla manifestazione come testimonial e promuoverà l’edizione 2020 dei giochi olimpici in tutto il mondo. Goku resta, in Giappone e in tutto il mondo, uno dei personaggi più apprezzato dalle nuove generazioni, tornato alla ribalta grazie alla nuova serie di Dragon Ball Super, che in queste settimane è arrivata anche in Italia sulle reti Mediaset. Era prevedibile una scelta simile nel Sol Levante? Forse sì dai… e voi cosa ne pensate di questo nuovo ambasciatore?

Condividi l'articolo
Avvicinatosi al mondo videoludico tenendo in mano la sua prima console, una PSP Slim & Light, xTheDeathx inizia la sua vera avventura solo nel 2011 su PlayStation 3 e come cacciatore accanito di trofei. Riempita la sua bacheca di Platini, continua la sua avventura anche su PC sotto il nick di WhiteBlackDeath, tra un pad e una tastiera in compagnia di amici e tanto sano divertimento.