OJO 500, il nuovo visore Acer per la Windows Mixed Reality

Giuseppe Fragola
Di
Giuseppe Fragola
Dall'ormai lontano 1997 abbatto Draghi virtuali, salvo Principesse, mando in visibilio gli stadi di mezzo mondo a suon di gol e anniento avversari con ogni mezzo...
News
Lettura da 1 minuti

In occasione dell’IFA di 2018 di Berlino, Acer ha presentato il nuovo visore OJO 500 dedicato alla Windows Mixed Reality, dotato di cuffie integrate e con possibilità di regolazione manuale della distanza delle lenti.

Le cuffie presenti all’interno del visore saranno molto simili a quelle che vanta l’Oculus GO e saranno disponibili solamente nel copricapo rigido. La versione morbida, invece, permetterà l’utilizzo di cuffiette in-ear standard.

Acer OJO 500 sarà venduto al prezzo di 499,00 euro e implementerà la possibilità di regolare la distanza interpupillare grazie ad una ruota posizionata sul lato posteriore che permetterà di trovare la giusta distanza tra le due pupille, al fine di garantire un’esperienza visiva più nitida.

Il nuovo visore farà il proprio debutto in Europa nel mese di novembre.

Condividi l'articolo
Dall'ormai lontano 1997 abbatto Draghi virtuali, salvo Principesse, mando in visibilio gli stadi di mezzo mondo a suon di gol e anniento avversari con ogni mezzo a disposizione (dagli hadouken alle spade infuocate). Non vedo ragione per smettere, quindi continuo!