Odin Sphere: Leifdrasir in sviluppo da Atlus e VanillaWare

Damiano "Xenom" Pauciullo
Di
Damiano "Xenom" Pauciullo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i...
News
Lettura da 1 minuti

Dopo l’apertura del sito teaser, Odin Sphere: Leifdrasir viene svelato ufficialmente da Atlus e VanillaWare, le due software house impegnate nello sviluppo.

Il gioco sarà versione totalmente riprogettata del titolo originale uscito su PlayStation 2 nel 2007: avremo un gameplay rinnovato ma anche una modalità “classica”. Il gioco uscirà in Giappone il prossimo 14 gennaio e in Nord America nel 2016 su PlayStation 4, PlayStation 3 e PlayStation Vita.

Nessuna notizia al momento per il mercato europeo.

Condividi l'articolo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i platform (soprattutto se come protagonista hanno un idraulico baffuto) e i giochi d'avventura (ma solo se il personaggio ha una tunica verde); diciamo che quel 23 settembre del 1889 avevano previsto la sua nascita, fondando quindi la Nintendo.