VideogiochiNews

Oddyssey: Your Space, your Way arriva oggi in accesso anticipato su Steam

505 Games e Wird Fish sono lieti di annunciare che oggi, 25 aprile, Oddyssey: Your Space, your Way entra in Accesso Anticipato su Steam.

Costruisci, esplora e gestisci la tua squadra per ottenere risorse sufficienti per il prossimo grande salto verso un sistema planetario abitabile. Il futuro dell’umanità dipende da te.

I quattro membri dell’equipaggio di emergenza sono l’unica speranza per due milioni di passeggeri in cerca di vita su un nuovo mondo, toccherà a loro estrarre risorse dagli asteroidi e trovare la prossima fonte di carburante. Gli altri 1.999.996 passeggeri contano su di loro!

A bordo di una piccola nave di supporto opportunamente chiamata “Oddyssey”, i giocatori perlustreranno la galassia alla ricerca di risorse per alimentare l'”ARK”, una mega nave madre che ospita gli ultimi due milioni di coloni umani rimasti sulla Terra, che giacciono pacificamente congelati nel sonno. Attraverso nebulose, campi di asteroidi e qualsiasi altro ostacolo, i pochi coloni risvegliati della Oddyssey raccoglieranno risorse per proseguire il viaggio dell’ARK o per costruire ed espandere la nave, al fine di scoprire nuove funzionalità che rendono la vita nello spazio meno difficile – e decisamente più fantastica.

Oddyssey presenta un gameplay per giocatore singolo con opzioni aggiuntive per la co-op locale a 4 giocatori o la co-op multiplayer online a 8 giocatori, permettendo ai giocatori di lavorare insieme per costruire nuove stanze, inventare nuove tecnologie, estrarre materiali e molto altro. Ogni colono risvegliato dell’ARK ha esigenze personali e può sviluppare tratti diversi a seconda delle azioni dei giocatori e della loro capacità di gestire i livelli di stress – alcuni tratti sono nodosi in senso buono, alcuni in senso cattivo e altri semplicemente nodosi.

Simone Lelli
Amante dei videogiochi, non si fa però sfuggire cinema e serie tv, fumetti e tutto ciò che riguarda la cultura pop e nerd. Collezionista con seri problemi di spazio, videogioca da quando ha memoria, anche se ha capito di amarli su quell'isola di Shadow Moses.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.