Buone notizie arrivano dal social network cinguettante per tutti i fan di Oddworld. Infatti dopo una serie di indizi disseminati su Twitter durante tutta questa settimana, Oddworld Inhabitants ha mostrato al mondo la prima immagine teaser di Oddworld Soulstorm, la nuova avventura dell’ex schiavo, nonché leader e capo sociale e militare dei lavoratori del Partito Libero del Fango, Abe. Questo titolo è ancora attualmente in sviluppo e, per il momento, non ci è ancora dato sapere per quali piattaforme verrà sviluppato.
You followed the clues and solved the puzzle. We will need you again. We will help them. A storm is coming. https://t.co/MwbvvBOMJC pic.twitter.com/LVOOcsDjTm
— Oddworld Inhabitants (@OddworldInc) 26 gennaio 2017
Sfortunatamente non ci sono molti dettagli su questo nuovo gioco ma, come potete vedere dall’immagine allegata al tweet soprastante, ancora una volta i Mudokon sono imprigionati e costretti a marciare in fila indiana, sotto lo sguardo impietoso dei loro aguzzini, i Glukkon. Ovviamente al momento non ci è dato sapere di più, ma analizzando a fondo quest’immagine, si evince un’atmosfera cupa e sofferente segno di una forte maturazione di questo progetto.
Oddworld Soulstorm verrà con buone probabilità svelato nel corso di quest’anno. Non ci rimane dunque che attendere impazientemente nuove informazioni per scoprire di più su quest’interessante titolo.