Oddworld Soulstorm: mostrato il gameplay su PlayStation 5

Nel corso dell'evento dedicato ai prossimi titoli PlayStation 5, Oddworld Soulstorm si è finalmente mostrato sulla prossima generazione.

Andrea Pellicane
Di
Andrea Pellicane
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile...
News
Lettura da 1 minuti

Come ormai sappiamo, Oddworld Soulstorm farà il suo debutto anche su PlayStation 5, continuando la saga ormai storica anche nel 2020. Nella giornata di oggi, durante l’evento dedicato alla lineup dei titoli dedicati alla nuova console Sony, abbiamo potuto finalmente ammirare il gameplay dell’opera, assieme a molte cutscenes e varie features che caratterizzeranno un’esperienza estremamente d’impatto dalle premesse.

Non è stata fornita alcuna data o finestra di lancio più specifica, in quanto sappiamo solamente che Oddworld: Soulstorm farà il suo debutto nel generico 2020. Speriamo quindi che il rilascio possa essere vicino, e che il gioco riesca a brillare anche sulla prossima generazione videoludica.

Condividi l'articolo
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile corsa verso la bramatissima Master Race. Nonostante la potenza di calcolo sia la sua linfa vitale è alla perenne ricerca della varietà e di titoli indie che piacciono solo a lui, incurante del fatto che potrebbero funzionare agevolmente anche su un tostapane. Viene spesso avvistato mentre effettua incomprensibili ragionamenti (soprattutto per lui) legati all'economia. Eccelle particolarmente nel trovare i momenti meno opportuni per iniziare e divorare intere serie TV.