Oddworld: Soulstorm – Guida per sbloccare tutti i finali

In questa guida dedicata al nuovo Oddworld: Soulstorm vi spiegheremo come sbloccare tutti i finali disponibili nel gioco.

Patrizio Coccia
Di
Patrizio Coccia
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play...
Guide
Lettura da 2 minuti

In questa guida dedicata a Oddworld: Soulstorm vi aiuteremo a sbloccare tutti i finali disponibili nel gioco targato Oddworld Inhabitants. Il titolo è ormai disponibile e moltissimi giocatori stanno già completando l’avventura per salvare più Mudokons possibili. Come è noto ormai da tempo, il videogame mette a disposizione diversi finali, tutti ottenibili medianti specifici requisiti, in questa guida vi spiegheremo come fare.

Come sbloccare tutti i finali di Oddworld: Soulstorm? Ecco la guida

Di base salvare i Mudokons è una questione quasi opzionale, visto che potrete comunque concludere il gioco senza preoccuparvi della loro salute, almeno per i 15 livelli base. Se volete sbloccare anche il livello 16 e 17, invece, dovrete salvare almeno 80% dei Mudokons in tutti i livelli.

  • Finale perfetto: salvate l’80% dei Mudokon in tutti i 17 livelli.
  • Finale buono: salvate l’80% dei Mudokon in 12 o più livelli. Questo sbloccherà un ulteriore filmato e l’accesso automatico ai livelli 16 e 17.
  • Finale cattivo: salvate l’80% dei Mudokon in almeno 7/11 livelli.
  • Finale peggiore: salvate l’80% dei Mudokons in 6 livelli o meno

Questo è tutto ciò che dovete sapere per sbloccare tutti i finali nel nuovo Oddworld: Soulstorm. Vi ricordiamo che se vi servissero altri aiuti sul gioco abbiamo la sua scheda con tutte le novità disponibili, mentre nella nostra sezione dedicata alle guide trovate altri aiuti e consigli su tutti i titoli del momento.

Condividi l'articolo
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play Station, e fu tutta un'altra storia. Aveva 4 anni quando a malapena riusciva a tenere il controller tra le mani, ma non mollò più la presa, imparando a giocare a tutti i generi. Appassionato di musica rap, film fantasy, e con un passato da writer, predilige indiscutibilmente i giochi di ruolo, fortemente affezionato alla serie di Kingdom Hearts di cui conserva l'intera collezione, spin-off inclusi.