Gli sviluppatori che stanno lavorando su Oculus Rift hano rilasciato una news riguardante il loro dispositivo. L’utente di Reddit Kontis, ha infatti fatto notare che adesso sono ora consigliate ben quattro porte USB (divise in tre USB 3.0 e una USB 2.0). Fino ad oggi invece era stato dichiarato che servivano solamente due porte USB 3.0. Un cambiamento che ha fatto storcere il naso ad alcuni utenti ma ecco che arriva la risposta pronta degli sviluppatori.
Il CEO della compagnia, Palmer Luckey, ha rilasciato anche una dichiarazione ufficiale sull’argomento, spiegando che si potrà utilizzare il dispositivo anche servendosi di due sole porte. Le sopracitate quattro, infatti, sono necessarie solo per chi vuole giocare utilizzando anche, contemporaneamente, Touch e il controller Xbox One, che come sapete sarà incluso con il visore. L’avvento della realtà virtuale è ormai sempre più prossimo, Oculus Rift infatti è annunciato per il primo trimestre del 2016 e già molti sviluppatori hanno annunciato titoli che usciranno con il dispositivo stesso. Il concetto di videogioco sta per cambiare per sempre, voi siete pronti?
Fateci sapere se avete intenzione di acquistare Oculus Rift o un altro visore per la realtà virtuale, e restate sintonizzati su Game Legends per ulteriori news!