Oceanhorn Monster of Uncharted Seas supera il milione di copie vendute

Marco Crippa
Di
Marco Crippa
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console...
News
Lettura da 2 minuti

Pare che Oceanhorn: Monster of Uncharted Seas, il divertente gioco fortemente ispirato a The Legend of Zelda, sia finalmente riuscito a superare il milione di copie vendute complessivamente su tutte le piattaforme. A darci questa notizia è FDG Entertainmentla software house produttrice del gioco.oceanhorn_03

Per chi non lo sapesse, Oceanhorn: Monster of Uncharted Seas nacque circa tre anni fa come gioco per PC e poi, via via con il tempo, riuscì a guadagnarsi sempre più spazio, arrivando, circa un mese fa, anche su console next gen. Questo titolo è attualmente disponibile per PC, OS X, iOS, PlayStation 4 e Xbox One, ma sembra ci siano in serbo alcune novità. Infatti la software house ha da poco annunciato che Oceanhorn: Monster of Uncharted Seas arriverà finalmente anche su dispositivi mobile Android, su PlayStation Vita e su una non meglio specificata console Nintendo. Al momento non ci è ancora dato sapere se il gioco arriverà su 3DS, WiiU o Nintendo NX, ma il non voler rivelare il nome della console su cui sarà sviluppato il porting di questo gioco, lascerebbe pensare a quest’ultima.

Non ci resta altro che attendere che FDG Entertainment ci fornisca informazioni ufficiali in grado di confermare o smentire la nostra precedente ipotesi, ma nell’attesa potete dare uno sguardo alla nostra recensione di Oceanhorn: Monster of Uncharted Seas.

Condividi l'articolo
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console all'altra senza mai sdegnare il mio amato PC, ma senza amarne mai una in particolare. Non sono tipo da console war, io compro la piattaforma in base alle sue esclusive così da non dovermene mai pentire.