Occhio di Falco diventerà Ronin nel prossimo Avengers: Endgame

Valeria Girardi
Di
Valeria Girardi
Amante della musica, della scrittura e della lettura, ha una gatta nera che le fa compagnia. Tra i suoi hobby, videogames e fumetti, con i quali...
News
Lettura da 1 minuti

I trailer rilasciati da Marvel Studios in merito ad Avengers: Endgame, che debutterà nei cinema italiani a partire dal 24 aprile, avevano già mostrato qualche indizio a riguardo del possibile approdo di Ronin nella saga cinematografica. Gli spettatori più attenti, infatti, avranno potuto ben notare come Occhio di Falco (interpretato da Jeremy Renner) sembrasse diverso rispetto al passato, e proprio di recente è arrivata la conferma in merito a questa sua strana “trasformazione”: il personaggio diventerà ufficialmente, a partire dal prossimo capitolo, Ronin.

In Avengers: Endgame, dunque, Renner non sarà più l’abile arciere, ex-Vendicatore e membro dello S.H.I.E.L.D., in quanto vestirà i panni di un suo alias più oscuro, un guerriero decaduto già apparso diverse volte nei fumetti Marvel ma mai, ancora, nel MCU; un supereroe che ha perso tutte le cose più importanti della sua vita, famiglia compresa, ma che si riunirà ancora una volta ai suoi compagni per intraprendere un’ultima, importantissima missione.

Condividi l'articolo
Amante della musica, della scrittura e della lettura, ha una gatta nera che le fa compagnia. Tra i suoi hobby, videogames e fumetti, con i quali evade dal mondo sintetico e monotono della quotidianità.