Observation, il nuovo titolo mostrato da Sony durante l’evento State of Play

Marco Crippa
Di
Marco Crippa
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console...
News
Lettura da 1 minuti

Continuano le novità presentate durante lo State of Play di Sony. Ora è il turno di Observation, videogioco che ci porta a bordo di una stazione spaziale nel quale ci sono svariati problemi che mettono in serio pericolo l’intero equipaggio. Il gioco sembra davvero promettente e intrigante e, graficamente, ci è parso davvero stupendo.

Potremo scoprirne di più nei prossimi mesi: infatti Observation farà il suo debutto mondiale il 21 maggio 2019. Siamo però convinti che un video possa dire più che mille parole, vi proponiamo quindi in cima alla notizia l’Announcement Trailer di Observation. Non ci resta che augurarvi una buona visione!

 

Condividi l'articolo
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console all'altra senza mai sdegnare il mio amato PC, ma senza amarne mai una in particolare. Non sono tipo da console war, io compro la piattaforma in base alle sue esclusive così da non dovermene mai pentire.