È disponibile il nuovo trailer di Obi-Wan Kenobi, la serie che arriverà molto presto su Disney+. All’interno del video è possibile vedere i vari villain della serie per il piccolo schermo che arriverà il 27 maggio 2022 sulla piattaforma streaming di Disney.
Obi-Wan Kenobi è la serie TV ambientata nel fantastico mondo di Star Wars, che oggi celebra lo Star Wars Day, il quale cade ogni 4 maggio. E i produttori della serie hanno voluto celebrarlo pubblicando sui loro social e sul canale ufficiale YouTube.
"You can’t escape him"
Get a glimpse of Darth Vader in the brand new trailer for Obi-Wan Kenobi, premiering on Disney+ May 27. pic.twitter.com/W70YB3qUYT
— IGN (@IGN) May 4, 2022
Il trailer di Obi-Wan Kenobi mostra un po’ di azione di storia per quanto riguarda ciò che dovrà affrontare il personaggio interpretato da Ewan McGregor. Infatti in questa serie Obi-Wan dovrà affrontare tutte le conseguenze di quanto è successo dopo l’Episodio III della pellicola cinematografica Star Wars. Nel caso in cui non ricordaste, avete visto la caduta e corruzione di Anakin Skywalker, apprendista Jedi che invece è diventato Darth Vader, il Signore dei Sith.
Il cast di Obi-Wan Kenobit rivede Ewan McGregor nei panni del protagonista e iconico Maestro Jedi, ma vedrete anche il ritorno di Hayden Christensen nel ruolo di Darth Vader. Gli altri attori presenti nel cast sono:
- Moses Ingram
- Joel Edgerton
- Bonnie Piesse
- Kumail Nanjiani
- Indira Varma
- Rupert Friend
- O’Shea Jackson Jr.
- Sung Kang
- Simone Kessell
- Benny Safdie
Un bel metodo per festeggiare lo Star Wars Day, visto che tantissimi non vedono l’ora di poter vedere le nuove avventure di Obi-Wan Kenobi. E ormai manca sempre meno, visto che la data d’uscita sulla piattaforma streaming Disney Plus è il 27 maggio. Mancano solo 23 giorni. Il tempo è agli sgoccioli e presto rivedrete tutti i personaggi che avete imparato a conoscere in questi anni grazie alle pellicole cinematografiche. Inoltre tutto questo segna il grande e inaspettato ritorno di Ewan McGregor, dopo anni di assenza nel ruolo di Obi-Wan Kenobi.