NewsTecnologiaPC Gaming

NVIDIA: un nuovo bundle vi farà ottenere gratuitamente un SSD Kingston

Se siete in procinto di fare un upgrade del vostro computer con una nuova scheda grafica, questo è sicuramente il momento adatto: NVIDIA ha infatti annunciato un bundle disponibile per un periodo limitato di tempo, che vi permetterà di ottenere oltre ad una nuova scheda, anche un SSD Kingston gratuito. Di seguito vi riportiamo l’annuncio ufficiale:

NVIDIA è lieta di annunciare un nuovo fantastico bundle che sarà disponibile per un periodo limitato. Acquistando una scheda grafica GeForce GTX MSI, ASUS, o Gigabyte da un rivenditore aderente all’iniziativa, infatti, si avrà diritto a ricevere gratuitamente un SSD Kingston. Per i giocatori significherà poter beneficiare di un eccezionale miglioramento della grafica con i propri giochi preferiti e tempi di caricamento più rapidi grazie alle prestazioni degli SSD. E’ sicuramente un’imperdibile occasione per upgradare il proprio PC!

Acquistando una GeForce GTX 1060 con 3 GB o con 6 GB si avrà, infatti, diritto a ricevere un SSD Kingston da 240 GB, mentre con l’acquisto di una GeForce GTX 1050 o 1050 Ti si riceverà un SSD Kingston da 120 GB.

Infine, è stato specificato che Next è tra i primi retailer aderenti all’iniziativa nel nostro paese. Di seguito vi alleghiamo i link dove otterrete più informazioni sia sul piano tecnico, sia sull’acquisto.

https://www.nexths.it/v3/flypage.php?mv_arg=CERB-1050TI-A4G

https://www.nexths.it/v3/landingpage.php?mv_arg=made_to_game

Gianluigi Crescenzi
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto più del necessario. Inguaribile romantico, amante della musica e cantante in erba, si destreggia tra hack n'slash, soulslike, punta e clicca e... praticamente qualsiasi altro tipo di gioco.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche