NVIDIA sarà presente alla Gamescom 2015

Simone Lelli
Di
Simone Lelli
Editor in Chief
Amante dei videogiochi, non si fa però sfuggire cinema e serie tv, fumetti e tutto ciò che riguarda la cultura pop e nerd. Collezionista con seri...
- Editor in Chief
News
Lettura da 2 minuti

nvidia

NVIDIA è presente anche quest’anno alla Gamescom, la fiera dedicata al gaming più importante del mondo, che si terrà dal 5 al 9 Agosto 2015.

Nello stand dell’azienda, Hall 8, C40/B41, troveremo numerosi PC equipaggiati con GeForce GTX che condurranno i visitatori in un viaggio verso il futuro. Lo stand di NVIDIA sarà un palcoscenico dove alcuni partner, tra cui Activison, Ubisoft, HTC e Oculus, mostreranno i loro più recenti titoli o hardware e sarà offerta anche l’opportunità per il pubblico di toccare con mano le ultime tecnologie nell’ambito della realtà virtuale.

Activision mostrerà Call of Duty: Black Ops III – in versione Multiplayer, con il contributo di Treyarch e potrà essere giocato al massimo grazie alle GPU NVIDIA GeForce Titan X in SLI e ai pannelli NVIDIA 4K G SYNC di Acer.

Ubisoft sarà, invece, presente sul palco con l’attesissimo Rainbow Six: Siege, l’ultimo gioco del franchise Tom Clancy. Alla Gamescom sarà possibile giocarci in modalità del tutto nuova con le pluripremiate GPU NVIDIA GeForce GTX 980 Ti e aggiudicarsi così anche l’opportunità di ricevere un invito per far parte del programma beta che inizierà a breve.

Oltre a questo, si potrà avere l’opportunità di interagire con le più recenti soluzioni hardware per la VR di HTC e Oculus e vedere demo incredibili.

Condividi l'articolo
Editor in Chief
Segui:
Amante dei videogiochi, non si fa però sfuggire cinema e serie tv, fumetti e tutto ciò che riguarda la cultura pop e nerd. Collezionista con seri problemi di spazio, videogioca da quando ha memoria, anche se ha capito di amarli su quell'isola di Shadow Moses.