Nvidia rilascia GeForce Experience 3.0

Cristian Giuliani
Di
Cristian Giuliani
Nato nel lontano 1993 quando erano alle porte le prime console come PlayStation 1 e GameBoy. Cresciuto a scazzottate con Mortal Kombat passando per saltare sui...
News
Lettura da 2 minuti

Nvidia pubblica finalmente la GeForce Experience 3.0 la nuova versione della GPU dove tutto è stato creato per essere sempre più semplice, ma soprattutto per rendere la nostra esperienza di gameplay su PC molto più allettante e divertente.nvidia geforce experienceLe caratteristiche più importanti ed innovative della nuova GeForce Experience 3.0 sono:

Velocità e semplicità -> la GFE 3.0 è stata progettata per essere più leggera e più veloce della sua versione precedente in modo da poter ottimizzare le prestazioni di gioco molto più velocemente e semplificare i propri aggiornamenti.

Game-Ready Drivere -> i driver di questa GFE sono migliorati moltissimo e saranno ottimizzati in base ai vari titoli a cui giocheremo; per farlo ci basterà un semplice “click”.

Settaggio dei giochi -> i settaggi della nostra GPU saranno ottimizzati in base alla nostra configurazione preferita; infatti riesce ad analizzare la nostra CPU, la GPU e display in modo che possa modificarli in modo automatico per garantirci una prestazione migliore del nostro gioco.

Condivisione di gioco -> la GFE 3.0 permette di poter condividere le nostre esperienze di gioco, così come il live stream diventerà semplice e veloce.

Per poter scaricare questa nuovissima versione vi lasciamo il link del sito di Nvidia in modo che tutti potrete usufruirne ed essere sempre al passo con i tempi. Cosa ne pensate di questa novità da parte di Nvidia? La scaricherete?

Condividi l'articolo
Nato nel lontano 1993 quando erano alle porte le prime console come PlayStation 1 e GameBoy. Cresciuto a scazzottate con Mortal Kombat passando per saltare sui cubi di SuperMario e finire ad esultare per un goal su Winning Eleven per poi passare al classico ed onorato FIFA. Il mondo videoludico per questo Soldato è unico dove "Nulla è reale, Tutto è lecito.."