Nvidia: pubblicati i nuovi driver ottimizzati per Prey e Battlezone VR

Simone ''Simexp'' Cuccu
Di
Simone ''Simexp'' Cuccu
Sin da quando era piccolo, Simexp si è sempre appassionato ai videogames. Iniziò nel lontano 1999 con un GameBoy Color e un PC giocando sopratutto a...
News
Lettura da 2 minuti

Proprio domani uscirà il nuovo capitolo di Prey, titolo sviluppato da Arkane Studios e Nvidia ha recentemente pubblicato i nuovi driver sia per Prey, sia per Battlezone VR. Inoltre, la stessa Nvidia, ha pubblicato l’aggiornamento per Gears of War 4.

Nvidia

Game Ready per Prey
I driver NVIDIA Game Ready offrono ai giocatori Prey su GeForce le migliori esperienze di gioco poiché gli ingegneri NVIDIA hanno lavorato fino all’ultimo minuto possibile alla perfetta ottimizzazione del gameplay. Ulteriore sigillo di qualità di ogni driver Game Ready è poi il WHQL-certified di Microsoft.

Game Ready segue sempre l’evoluzione dei giochi
L’aggiornamento di Maggio di Gears of War 4, che introduce due nuove mappe e il supporto multi-GPU, rappresenta un perfetto esempio di come NVIDIA supporti attraverso i driver Game Ready i titoli per lungo tempo.

Sempre pronti per la VR
BattleZone è un titolo VR e che trae grandi benefici dai driver Game Ready.  Il programma Game Ready a offre le migliori esperienze possibili ottimizzando le prestazioni e le latenze, aspetti particolarmente importante per poter assaporare al meglio il Virtual Reality gameplay.

Cosa ne pensate di questi nuovi driver? Giocherete a BattleZone in modalità VR o avete già comprato Prey in versione PC?

Condividi l'articolo
Sin da quando era piccolo, Simexp si è sempre appassionato ai videogames. Iniziò nel lontano 1999 con un GameBoy Color e un PC giocando sopratutto a Pokemon e giochi targati NBA.