In Cuphead faremo un tuffo nel passato!

Mariano "xTheDeathx" Bonaccorsi
Di Mariano "xTheDeathx" Bonaccorsi News Lettura da 2 minuti

Presentato per la prima volta all’E3 2014, Cuphead si prepara definitivamente ad arrivare nelle nostre case. Gioco indie, a metà strada tra un shoot’em up ed un platform, torna a mostrarsi in un nuovo video gameplay preso direttamente dalla demo del gioco per Xbox One. In questo filmato, che potete trovare in fondo alla news, emergono interessanti dettagli inerenti ai vari combattimenti con i diversi boss presenti all’interni del gioco, in un alternarsi tra fasi puramente platform e altre tra musiche molto simili a quelli degli anni ’30. 11 minuti di puro divertimento in cui, attraverso i disegni presentati che sfrutteranno il motore Unity, apprezzeremo una velata e ironica somiglianza con Mickey Mouse del mondo Disney.

cuphead-pirate1

Tra le varie botteghe, dove potrete comprare diversi oggetti bonus, e combattimenti contro carote e ortaggi giganti in orti fantastici, vi lasciamo alla visione del video, ricordando che il gioco sarà disponibile entro la fine del 2016 su PC e Xbox One. Diversi YouTuber, come PoodsiPei e Etalyx, hanno già provato il titolo e condiviso la loro esperienza sui proprio canali ufficiali, dandoci così la possibilità di ammirare nuovamente il titolo in azione. Fateci sapere cosa ne pensate lasciando un commento in fondo all’articolo o direttamente sulla nostra pagina Facebook. Continuate a seguirci per tutti i maggiori aggiornamenti a riguardo!

Condividi l'articolo
Avvicinatosi al mondo videoludico tenendo in mano la sua prima console, una PSP Slim & Light, xTheDeathx inizia la sua vera avventura solo nel 2011 su PlayStation 3 e come cacciatore accanito di trofei. Riempita la sua bacheca di Platini, continua la sua avventura anche su PC sotto il nick di WhiteBlackDeath, tra un pad e una tastiera in compagnia di amici e tanto sano divertimento.