Nuovo trailer per Helldivers

Gianluca "Gianz" Bianchini
Di
Gianluca "Gianz" Bianchini
Gioco da ormai 15 e passa anni ai videogames, il più dei quali sono stati titoli di Nintendo. Ma ho anche giocato spesso alle saghe divenute...
News
Lettura da 1 minuti

Il titolo di cui stiamo per mostrarvi il trailer esce domani su PSN per tutte le console Sony, ovvero l’ambizioso Helldivers dello studio Arrowhead Games.

Questo gioco è un tipico sparatutto “top down” con visuale aerea, dove la forte componente multiplayer cooperativa risulta la vera pietra d’angolo del gioco ( esiste anche una modalità in single player in realtà) : infatti in ogni sessione avremo delle missioni generate proceduralmente. Le missioni infatti saranno diverse a seconda dell’ordine con cui si completano e ciò garantisce una crescita del proprio personaggio unica, grazie anche ai vari equipaggiamenti, perk e “stratagemmi” presenti in Helldivers.

Un’altra feature caratteristica sta nella possibilità di incappare nel fuoco amico : Se infatti verrete colpiti da un’arma alleata, ne subirete i danni, in modo così da costringere i giocatori a pensare prima di agire e a cooperare per portare a termine le missioni.

Condividi l'articolo
Gioco da ormai 15 e passa anni ai videogames, il più dei quali sono stati titoli di Nintendo. Ma ho anche giocato spesso alle saghe divenute classiche anche nella scorsa generazione appartenenti ad altre piattaforme. Ma Zelda rimane Zelda, una fetta del mio cuore c'ha la triforza disegnata sopra.