E’ stato rilasciato, dalla Boss Key Production, il nuovo trailer di LawBreakers. Ideato da Cliff Bleszinski, LawBreakers è uno sparatutto competitivo in prima persona e in in questo trailer gli sviluppatori ci presentano e illustrano la classe degli Enforcer. Questa classe possiede l’abilità di alterare la gravità, ed è possibile sfruttare questo potere per compiere rapidi scatti, fluttuare oppure lanciarsi su lunghe distanze, per poi colpire i propri avversari con il suo ampio arsenale.
Questo arsenale comprende un fucile, una pistola a impulsi elettromagnetici e un lanciarazzi. Siete curiosi di vedere la classe in azione? Vi proponiamo qui in basso il video in questione. Di certo un titolo atipico, che per quanto possa a primo occhio sembrare peculiare, dovrà spingere molto sull’originalità per riuscire a spiccare in un mercato (quello degli FPS) dove la concorrenza è numerosa e agguerrita (basti pensare a tutti i titoli di questo genere che usciranno in autunno).
L’uscita di LawBreakers è prevista per entro la fine del 2016, esclusivamente su PC. Siete incuriositi da questo titolo? Cosa ne pensate del trailer? Scrivete qual’è il vostro punto di vista qui sotto, oppure su Facebook. Per ulteriori e costanti aggiornamenti in merito al titolo, restate sintonizzati sulle pagine di Game Legends!