Nuovo State of Play di Sony il 10 maggio: MediEvil e altri titoli

Sony Interactive Entertainment ha rivelato che il 10 maggio a mezzanotte si terrà un nuovo appuntamento State of Play.

Simone Lelli
Di
Simone Lelli
Editor in Chief
Amante dei videogiochi, non si fa però sfuggire cinema e serie tv, fumetti e tutto ciò che riguarda la cultura pop e nerd. Collezionista con seri...
- Editor in Chief
News
Lettura da 1 minuti

Sony Interactive Entertainment ha rivelato che il 10 maggio (o meglio, a cavallo tra il 9 e il 10, esattamente a mezzanotte ora italiana) si terrà un nuovo appuntamento State of Play. Con 10 minuti di durata, lo show mostrerà novità legate a MediEvil (con gameplay e nuovo trailer), oltre che di altri titoli in arrivo su PlayStation 4. Verrà inoltre rivelato un nuovo gioco ancora non mostrato.

Nessun dettaglio riguardante la PlayStation 5, della quale forse sentiremo parlare tra qualche mese. Ecco l’annuncio ufficiale:

PlayStation Worldwide Studios offrirà una panoramica dell’imminente remake di MediEvil, oltre a un’anteprima di un nuovo titolo. Inoltre, ci saranno altri aggiornamenti e annunci per alcuni dei grandi giochi in arrivo per PS4.

Nota: per questa volta, non aspettatevi aggiornamenti relativi ai nostri piani per la nuova generazione. Ci dispiace!

Secondo voi, qual’è il titolo misterioso? E inoltre, si verrà a sapere qualche nuovo dettaglio sull’atteso The Last of Us Parte 2?

Condividi l'articolo
Editor in Chief
Segui:
Amante dei videogiochi, non si fa però sfuggire cinema e serie tv, fumetti e tutto ciò che riguarda la cultura pop e nerd. Collezionista con seri problemi di spazio, videogioca da quando ha memoria, anche se ha capito di amarli su quell'isola di Shadow Moses.