Nuovo progetto per i Ninja Theory

Damiano "Xenom" Pauciullo
Di
Damiano "Xenom" Pauciullo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i...
News
Lettura da 1 minuti

A quanto pare Hellblade, un action in terza persona annunciato durante l’ultima Gamescom e previsto in esclusiva temporanea su PS4, non è l’unico progetto attualmente in sviluppo dai Ninja Theory.

ninja theory

Tramite un post su Twitter, infatti, il team ha annunciato che lunedì verrà svelato un nuovo progetto alla quale stanno lavorando da tempo. Al momento non è possibile azzardare nessuna ipotesi, tant’è vero che potrebbe addirittura non trattarsi di un videogioco.

Non ci resta che attendere lunedì e scoprire cosa hanno in serbo per noi i Ninja Theory.

Condividi l'articolo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i platform (soprattutto se come protagonista hanno un idraulico baffuto) e i giochi d'avventura (ma solo se il personaggio ha una tunica verde); diciamo che quel 23 settembre del 1889 avevano previsto la sua nascita, fondando quindi la Nintendo.