Nuovo “Making Of” di Beyond: Two Souls

Gianluigi Crescenzi
Di
Gianluigi Crescenzi
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto...
- Deputy Editor
News
Lettura da 1 minuti

Beyond-Two-Souls

Beyond: Two Souls, l’ultima fatica di David Cage e del suo team Quantic Dream, arriverà in esclusiva sulle nostre Playstation 3 questo autunno, più precisamente in Italia l’11 Ottobre. La nostra versione del gioco risponderà al nome di Beyond: Due Anime. Come già sapete, il gioco sarà quasi un film interattivo, un thriller mozzafiato che vi farà sembrare parte della trama (come già successo con Fahrenheit e Heavy Rain).

ellen page

Lo stesso direttore ha confessato che l’idea della trama del gioco, ha avuto origine purtroppo dalla perdita di una persona molto cara, e dalle domande che sono seguite a questo tragico evento, come ad esempio.. “cosa accadrebbe se ci fosse un dopo?”. Il tema trattato in Beyond: Two Souls dunque sarà la morte, ma non solo ovviamente. Ciò che ci aspetta sarà senza dubbio uno dei migliori giochi mai creati, e senza dubbio il migliore in assoluto fin ora del suo genere. Sarà difficile dimenticarlo una volta averlo giocato. Vi lasciamo con il video del making of e del gameplay del gioco, ieri reso pubblico.

Qui in basso invece, il video del making of  di Beyond: Two Souls reso pubblico il 9 Luglio.

Condividi l'articolo
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto più del necessario. Inguaribile romantico, amante della musica e cantante in erba, si destreggia tra hack n'slash, soulslike, punta e clicca e... praticamente qualsiasi altro tipo di gioco.