Nuovo Dlc di Dragon Ball Xenoverse, in arrivo personaggi dal GT!

Damiano "Xenom" Pauciullo
Di
Damiano "Xenom" Pauciullo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i...
News
Lettura da 1 minuti

Dopo il primo dlc per Dragon Ball Xenoverse, ecco che direttamente dalle pagine di V-Jump arriva una scan sul prossimo dlc del gioco basato sul manga di Akira Toriyama.

Dragon Ball Xenoverse: 2

In questo primo DLC abbiamo avuto come aggiunge Goku(GT), Trunks(GT) e Pan(GT), insieme a vestiti e molti altri contenuti. Come potete vedere nell’immagine a fine articolo, nel prossimo DLC verranno inclusi nuovi personaggi giocabili, tra cui alcuni appartenenti alla seconda parte della saga di GT, Suu Shenron e San Shenron (il drago del fuoco e del ghiaccio), insieme ai personaggi creati apposta per Dragon Ball Online e Xenoverse, Miira e Towa. Avremo poi nuove quest, vestiti e tecniche imparabili da Pan, che sarà selezionabile come maestra.

In Zenkai invece (cabinato giapponese), arriverà in concomitanza con tutta la pubblicità che c’è stata riguardo al nuovo film “Il Ritorno di Freezer”, la forma Gold Freezer, ultima trasformazione di Freezer.

dragon ball xenoverse

Condividi l'articolo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i platform (soprattutto se come protagonista hanno un idraulico baffuto) e i giochi d'avventura (ma solo se il personaggio ha una tunica verde); diciamo che quel 23 settembre del 1889 avevano previsto la sua nascita, fondando quindi la Nintendo.