Nuovi trailer per Kirby: Planet Robobot

Emanuele "Nucky" D'Ascanio
Di
Emanuele "Nucky" D'Ascanio
Nucky, un esemplare in via di estinzione. Potremmo definirlo unico (e menomale) ed inimitabile! Entra nel progetto Game Legends a mani basse e con molti propositi,...
News
Lettura da 2 minuti

Nintendo, attraverso il proprio canale ufficiale di YouTube, ha pubblicato recentemente due nuovi trailer dedicato all’atteso Kirby: Planet Robobot. Il nuovo capitolo con protagonista la celebre ed iconica palla rosa della grande N, creata nel lontano 1992 dal geniale Masashiro Sakurai, lo vedrà protagonista di una nuova battaglia contro questa una pericola minaccia aliena.
Kirby Planet RobobotIl primo filmato ci propone alcuni frammenti di gameplay con annessa un’epica scena di apertura con protagonista la nuova e scintillante Armatura di Kirby, mentre nel secondo possiamo dare un’occhiata alla nuova serie di Amiibo (denominata Superstars) dedicata all’iconico personaggio ed altri celebri personaggi della serie:

https://youtu.be/Zwg5H6p3Mfo

https://youtu.be/2HfUAiQAFyU

Il titolo, in esclusiva per Nintendo 3DS, sarà disponibile dal 10 giugno 2016. Inoltre, assieme a Kirby, saranno disponibili al lancio anche i tre nuovi Amiibo di Meta Knight, King Dedede e Waddle Dee. La peculiarità ed importanza di queste nuove statuine è, tralasciando la bellezza estetica, la straordinaria compatibilità che avranno con il gioco:

  • Amiibo di Kirby (Serie Superstars): UFO, potrà essere usato solamente una volta al giorno
  • Amiibo di King Dedede (Serie Superstars): martello speciale
  • Amiibo di Meta Knight (Serie Superstars): spada speciale
  • Amiibo di Waddle Dee (Serie Superstars): parasole speciale

Acquisterete il titolo? Avreste preferito un capitolo su Wii U anziché sulla console portatile della casa di Kyoto? Fateci sapere le vostre considerazioni in merito commentando, se volete, la news!

Condividi l'articolo
Nucky, un esemplare in via di estinzione. Potremmo definirlo unico (e menomale) ed inimitabile! Entra nel progetto Game Legends a mani basse e con molti propositi, moltissimi, troppi, e non ne mantiene uno. Nasce, cresce, corre, sbatte e riparte. Le sue esperienze videoludiche sono innumerevoli e poliedriche: parte da pargolo con le console della grande N nuove di pacca, proseguendo poi con approcci più aggressivi senza saltare una generazione. Ovviamente con tutta questa carne al fuoco è arrivato a non apprezzare più nulla: "Ë un bel gioco, ma non fa per me". Il nostro Ditto personale si accoppia con qualsiasi partner, divenendo uno dei punti focali delle collaborazioni del sito. Predilige il genere FPS, TPS e Platform d'avventura di ogni genere!