Nuove immagini e succosi dettagli per Digimon Story: Cyber Sleuth Hacker’s Memory

Marco Crippa
Di
Marco Crippa
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console...
News
Lettura da 2 minuti
20170418205750

Buone notizie per i tantissimi giocatori che hanno apprezzato gli ultimi capitoli del franchise Digimon. Infatti a qualche giorno dal suo annuncio ufficiale, Bandai Namco ha da poche ore rilasciato alcune nuove immagini e succosi dettagli di Digimon Story: Cyber Sleuth Hacker’s Memory.

Per chi ancora non lo sapesse, Digimon Story: Cyber Sleuth Hacker’s Memory racconta la battaglia intrapresa da alcuni gruppi di hacker. A questa lotta al potere parteciperanno i ragazzi di Zaxon guidati da Yuugo, talentuoso e carismatico hacker, il team Jude, la leggendaria squadra di hacker guidata dall’ex hacker Aarata Sanada, e altri gruppi minori. All’interno del gioco vi unirete a Hudie, la squadra guidata da Ryuji Mishima, che cercherà con il vostro aiuto di ottenere la vittoria.Digimon Story: Cyber Sleuth Hacker’s Memory

Tra le modalità di gioco presenti all’interno di Digimon Story: Cyber Sleuth Hacker’s Memory avremo modo di provare la Domination Battle, uno scontro tra gruppi hacker che avrà lo scopo di assumere il controllo dei server del mondo digitale. Nella Domination Battle ci saranno due squadre diverse che si scontreranno nell’area di rete. Entrambe partiranno da uno stato neutrale e il loro colore cambierà in base alla squadra d’appartenenza al momento dell’accesso di un personaggio. L’obiettivo sarà quello di battersi per il controllo di queste aree e raccogliere più punti area per aggiudicarsi la vittoria.

Inoltre, per celebrare il 20° anniversatio del franchise, Bandai Namco darà vita ad un nuovo Digimon chiamato Duramon, che ci permetterà di divertirci con tutte e tre le sue Digievoluzioni.

Colgo l’occasione per ricordarvi che Digimon Story: Cyber Sleuth Hacker’s Memory debutterà in Europa all’inizio del 2018 e sarà disponibile in formato fisico e di digitale per PlayStation 4 e solo in digitale per PlayStation Vita.

 

Condividi l'articolo
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console all'altra senza mai sdegnare il mio amato PC, ma senza amarne mai una in particolare. Non sono tipo da console war, io compro la piattaforma in base alle sue esclusive così da non dovermene mai pentire.