Nuovi piani in quel di Londra per Rovio: sarà una nuova IP

Mariano "xTheDeathx" Bonaccorsi
Di
Mariano "xTheDeathx" Bonaccorsi
Avvicinatosi al mondo videoludico tenendo in mano la sua prima console, una PSP Slim & Light, xTheDeathx inizia la sua vera avventura solo nel 2011 su...
News
Lettura da 1 minuti

Rovio, il noto sviluppatore di Angry Birds, ha annunciato nelle scorse ore l’apertura di uno nuovo studio nei pressi londinesi, che si concentrerà principalmente sulla creazione di una nuova IP. Il team ha svelato che sarà un MMO e nei prossimi 2 anni avrà al lavoro ben 20 dipendenti, su un titolo che stavolta non sarà ambientato nell’universo di Angry Birds.

Rovio

Ecco quanto dichiarato da Mark Sorrel, capo del team:

Crediamo che la miglior esperienza di gioco è quella che condividiamo con altre persone. Per questo motivo abbiamo dato vita al nuovo studio. Non vediamo l’ora di creare il nuovo team per creare un MMO unico.

Cosa possiamo aspettarci dunque? Fuori le idee!

Condividi l'articolo
Avvicinatosi al mondo videoludico tenendo in mano la sua prima console, una PSP Slim & Light, xTheDeathx inizia la sua vera avventura solo nel 2011 su PlayStation 3 e come cacciatore accanito di trofei. Riempita la sua bacheca di Platini, continua la sua avventura anche su PC sotto il nick di WhiteBlackDeath, tra un pad e una tastiera in compagnia di amici e tanto sano divertimento.