Nuovi personaggi e dettagli per Dragonball Xenoverse!

Damiano "Xenom" Pauciullo
Di
Damiano "Xenom" Pauciullo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i...
News
Lettura da 2 minuti

Dragonball Xenoverse, il capitolo in uscita il 27 febbraio su PS3, PS4, Xbox 360, Xbox One e Steam, si rivela essere sempre più interessante. Tramite un comunicato stampa, infatti, Bandai Namco ha annunciato l’arrivo di nuovi personaggi e ulteriori informazioni sui contenuti aggiuntivi.

Dragon Ball Xenoverse: 2Ecco il comunicato stampa ufficiale:

“Come annunciato di recente, Mira e Towa sono riusciti a trasformare in “Cattivi” moltissimi personaggi dell’universo di DRAGON BALL Z. Ora la lista si allunga con Gotenks, Vegeta, Gohan, Piccolo, gli Androidi e persino le Grandi scimmie! I due personaggi hanno ampliato i loro malvagi intenti, facendo entrare Vegeta nell’armata di Giniu… e oltre a queste variazioni, Nappa potrà trasformarsi in una grande scimmia! È possibile che Mira e Towa siano influenzati da un antagonista ancora più potente…?

Per tutti i fan che vogliono estendere la propria esperienza, BANDAI NAMCO Games e DIMPS stanno collaborando per offrire un Season Pass, che includerà 3 pacchetti di contenuti scaricabili:

  • DLC Pack 1 (Disponibile da marzo 2015):
    • 3 personaggi giocabili: GT Goku, Pan e GT Trunks
    • 4 missioni Time Patrol
    • 12 missioni
    • 15 mosse speciali per gli avatar dei giocatori
    • 5 costumi
  • DLC Pack 2
    • Personaggi giocabili esclusivi, missioni, mosse speciali e costumi.
  • DLC Pack 3: Set Eremita della Tartaruga, Jaco il poliziotto galattico e molti altri contenuti esclusivi! 

I contenuti svelati questa settimana mostrano anche due nuovi personaggi, che faranno il loro debutto in un roster davvero enorme: Omega Shenron e Gogeta SS4!”

A seguire una ricca galleria con immagini di gameplay e artwork dei personaggi.

 

Condividi l'articolo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i platform (soprattutto se come protagonista hanno un idraulico baffuto) e i giochi d'avventura (ma solo se il personaggio ha una tunica verde); diciamo che quel 23 settembre del 1889 avevano previsto la sua nascita, fondando quindi la Nintendo.