Nuovi particolari su “Left Behind”, atteso DLC di The Last of Us!

Emanuele "Nucky" D'Ascanio
Di Emanuele "Nucky" D'Ascanio News Lettura da 1 minuti

PS4-Launch-NA-The-Last-of-Us-Left-Behind-Logo

Finalmente ci siamo, dal caldo estivo del giugno 2013 ora ci ritroviamo nel gelido inverno nel 2014 sempre con un gioco/capolavoro nel cuore e la mente….THE LAST OF US!

Il 14 febbraio sarà rilasciato “Left Behind”, atteso DLC single player della esclusiva che forse, nel 2013 ha catalizzato le vendite e le attenzioni di tutto il mondo videoludico; oggi Neil Druckmann , esponente di Naughty Dog, ha dichiarato oggi che il DLC di The Last of Us intitolato “Left Behind” avrà una durata di circa due ore. Neil Druckmann ha inoltre affermato che la storia narrata in questo DLC sarà estremamente coinvolgente e che sarà focalizzata interamente sul rapporto tra Ellie e la sua amica Riley. Neil Druckmann ha ribadito anche che in “Left Behind” i puzzle e gli elementi action saranno ridotti al minimo in quanto Naughty Dog ha sviluppato questo DLC con l’intenzione di regalare agli utenti una storia estremamente emozionante.

Ricordo a tutti coloro che, nel giugno scorso abbiano comprato il Season Pass, che potranno utilizzarlo per scaricare il DLC dal PSN Store.

Condividi l'articolo
Nucky, un esemplare in via di estinzione. Potremmo definirlo unico (e menomale) ed inimitabile! Entra nel progetto Game Legends a mani basse e con molti propositi, moltissimi, troppi, e non ne mantiene uno. Nasce, cresce, corre, sbatte e riparte. Le sue esperienze videoludiche sono innumerevoli e poliedriche: parte da pargolo con le console della grande N nuove di pacca, proseguendo poi con approcci più aggressivi senza saltare una generazione. Ovviamente con tutta questa carne al fuoco è arrivato a non apprezzare più nulla: "Ë un bel gioco, ma non fa per me". Il nostro Ditto personale si accoppia con qualsiasi partner, divenendo uno dei punti focali delle collaborazioni del sito. Predilige il genere FPS, TPS e Platform d'avventura di ogni genere!