Bioware rivela nuovi interessanti dettagli riguardanti il suo Mass Effect: Andromeda, nello specifico ha toccato i punti inerenti le aree di combattimento e la storia.
Lo sviluppatore inoltre ha anche confermato che ha intenzione molto presto di mostrare un inedito video gameplay del titolo.
In prima battuta il direttore dello sviluppo Chris Wynn ha confermato a proposito del combattimento, che il nuovo Mass Effect: Andormeda somiglierà molto a quello utilizzato in Mass Effect 3:
“Ci sono alcuni nuovi elementi che la rendono più dinamica, ma la sensazione generale è simile a quella data da Mass Effect 3” .
Wynn inoltre ha anche confermato che il nuovo Mass Effect: Andromeda non sarà caratterizzato dalla presenza di volti già noti, perché non avrebbe molto senso, visto che il mitico comandante Shpard, non avrebbe alcun ruolo da svolgere nel nuovo titolo. Anche se lo stesso direttore ha poi rivelato che il gioco rimarrà sempre molto familiare a tutti i fan della serie.
“Ci sono un sacco di connessioni non-personaggio, le gare, roba come i tifosi. Mako si sentiranno a casa.”
Notizie molto interessanti dunque sono arrivate per l’atteso Mass Effect: Andromeda che ricordiamo è previsto in uscita durante l’autunno 2016 per PC, PS4 e Xbox One.
Voi cosa ne pensate? Siete forse spaventati dalle dichiarazioni di Wynn?