Solo poche ore fa, SEGA, attraverso un comunicato ufficiale, ha fatto sapere che sono da ora disponibili al download due nuovi DLC per il suo nuovo titolo strategico, Total War: Warhammer. Tra questi farà la sua comparsa l’ultima espansione gratuita prevista per il gioco, che aggiungerà un nuovo lord alle armate dei Conti Vampiro: Vlad von Carstien.
Vlad von Carstien, il primo e forse più forte dei Conti Vampiro, è un professionista ineguagliabile nella arti magiche, la cui sete di trono dei rivali dell’Impero è anche superiore a quella di Mannfred. Oltre al nuovo lord leggendario a cui saranno legate una serie di quest, il nuovo pacchetto espansioni gratuito aggiungerà ben cinque mappe di battaglia a tutti i possessori del gioco. Nel video che trovate qui sotto, avrete la possibilità di vedere con i vostri occhi le enormi potenzialità sul campo di battaglia di questo nuovo lord.
È inoltre stato reso disponibile il nuovo DLC a pagamento The Grim & The Graveche, pacchetto espansione che aggiungerà i seguenti lord leggendari: Volkmar il Tetro per l’Impero e Helman Ghorst per i Conti Vampiro. La nuova espansione aggiunge inoltre due nuovi tipi di lord che includeranno il terribile Strigoi Ghoul King nell’armata dei Conti Vampiro e Arch Lector , il più potente dei preti guerrieri, che andrà ad infoltire le file dell’Impero.
Qui di seguito vi elenco tutte le novità che verranno aggiunte a Total War: Warhammer dopo l’acquisto dell’espansione The Grim & The Graveche:
- Due nuovi Lord Leggendari.
- Nuove quest, oggetti magici e abilità.
- Due nuovi tipi di Lord aggiuntivi.
- Cinque nuovissime unità sul campo di battaglia, più varianti.
- 18 Reggimenti di Ventura.
In calce all’articolo potete trovare un trailer di presentazione del nuovo DLC The Grim & The Graveche, vi ricordo inoltre che la nuova espansione è già acquistabile su Steam ad un prezzo lancio di 7,49€.