Nuovi dettagli sulle microtransizioni de La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra

Nicolò "Nico" Fratangeli
Di
Nicolò "Nico" Fratangeli
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario,...
News
Lettura da 1 minuti

Emergono oggi nuovi dettagli sulle microtransizioni presenti in La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra; che fossero presenti acquisti in game lo avevamo già appreso erroneamente da Steam, ma in giornata odierna sono trapelate nuove informazioni per il titolo Warner Bros e Monolith. Lo store metterà infatti a disposizione dei boost per esperienza e delle chest, contenenti equipaggiamenti per Talion e per il proprio esercito; tali feature saranno acquistabili tramite Gold e Mirian, dove il primo equivale a denaro liquido e il secondo sarà reperibile direttamente all’interno del mondo di gioco. La nota positiva sembra essere la possibilità di sbloccare tutti questi oggetti in La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra senza ricorrere alle microtransizioni.

Condividi l'articolo
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario, riceve un paio di anno dopo l'amore della sua vita: Sony PlayStation. Console che l'accompagnerà per tutta la sua carriera videoludica, tantè che la ritroviamo attaccata e funzionante nella sua cameretta, appena sotto le sorelle maggiori. Da buon collezionista e amante di retrogaming passa parte del tempo su Ebay a cercare qualche chicca Retrò, ritrovandosi ogni volta in lacrime alla vista del prezzo di Suikoden II PAL.