Rilasciati i dettagli delle armi presenti nel nuovo Splatoon 2

Mirko Mazzatosta
Di
Mirko Mazzatosta
Ho iniziato a giocare grazie ad una PS One nel 2000: Continuo grazie alle console Sony, senza disdegnare le piattaforme Nintendo. Sono fan di molte saghe,...
News
Lettura da 2 minuti

Nel corso degli ultimi giorni, Nintendo ha rilasciato dei nuovi succosi dettagli riguardanti il nuovo Splatoon 2, in uscita per Nintendo Switch nel corso dell’estate. Troviamo diverse nuove informazioni, ma quelle più interessati sono incentrate sulle nuove armi che verranno inserite nel nuovo capitolo dello sparatutto ad inchiostro.
Di seguito potete trovare la lista:

Splatoon 2

Baccalaser

Questa è una nuova arma speciale chiamata baccalaser. Sara un raggio di inchiostro pressurizzato in grado di attraversare i muri e percorrere grandi distanze, splattando tutti i nemici che tocca.

Vernischianto

Quando un Inkling attiva il vernischianto, prima salta in alto e poi colpisce il terreno, inondando di inchiostro i giocatori e le superfici nelle vicinanze.

Lanciarazzi

Quando usa il lanciarazzi, un Inkling inquadra più nemici possibili prima di fare fuoco. Una volta premuto il grilletto, quattro missili a ricerca vengono sparati contro ogni avversario. Dà una bella soddisfazione.

Jet Splat

Quest’arma speciale si chiama jet splat. Ti permette di fluttuare in aria e di sparare spruzzi d’inchiostro contro i nemici sotto di te. Sembra potente, ma lascia molto esposto chi la usa.

Ma la casa nipponica non si è limitata solo alle nuove armi, pubblicando dei video anche per le armi già conosciute da tutti i giocatori di Splatoon.

Splasher

Splatter a carica

Rullo Splat

Repolper Duplo

Bomba Curling

Quest’ultima è un’arma ispirata al Curling, sport sempre più in voga negli ultimi anni, che esplode dopo esser scivolata per una certa distanza.
Inoltre su uno degli account Tumblr più famosi dedicati a Splatoon (Live from Squid Research Lab) troviamo anche delle immagini riguardanti le nuove armi ed i nuovi equipaggiamenti.
E voi comprerete Splatoon 2?

Condividi l'articolo
Ho iniziato a giocare grazie ad una PS One nel 2000: Continuo grazie alle console Sony, senza disdegnare le piattaforme Nintendo. Sono fan di molte saghe, ma in particolare di Kingdom Hearts, Final Fantasy, Dark Souls e Tomb Raider. Quando posso gioco anche a LoL, ed il mio champion preferito è Xin Zhao, il Siniscalco di Demacia.