Proprio quest’oggi Bethesda Game Studios ha pubblicato un nuovo aggiornamento per il tanto amato gestionale ambientato nella Zona Contaminata, Fallout Shelter. Grazie a questo update il gioco arriva alla versione 1.8 e, oltre a permettere ai soprintendenti di creare temi per le stanze del proprio Vault basati sulle fazioni di Fallout 4, introdurrà gli eventi festivi e molte nuove missioni.
Qui di seguito vi riportiamo nello specifico tutte le novità che questo aggiornamento va ad aggiungere a Fallout Shelter:
- Temi per le stanze: i giocatori potranno mostrare il proprio schieramento in Fallout 4 costruendo la nuova stanza “officina per temi” che permetterà la creazione di temi per le stanze basati sulle quattro fazioni di Fallout 4 : i Minutemen, i Railroad, la Confraternita d’Acciaio e l’Istituto. Come sempre i progetti per questi temi si otterranno completando le missioni, e i giocatori potranno attivare e disattivare i temi a piacimento.
- Nuove missioni: l’aggiornamento 1.8 comprende una serie di nuove missioni (tra cui gli eventi speciali festivi), che impegneranno gli abitanti nella ricerca di potenziamenti e risorse nella Zona Contaminata.
- Eventi festivi nel Vault: quest’anno nei Vault torneranno per la seconda volta le celebrazioni festive per Halloween, il Ringraziamento e Natale. Inoltre, a partire da ottobre e per un periodo limitato, come ricompense per le missioni potrete ottenere vestiti ispirati a Halloween e temi spettrali per le stanze.
- Adesivi per iMessage: fin dalla sua pubblicazione, avvenuta nel mese di settembre, i giocatori di Fallout Shelter con un dispositivo aggiornato a iOS 10 hanno utilizzato adesivi esclusivi oer decorare i propri messaggi. Con l”aggiornamento 1.8 saranno inseriti una nuova serie di adesivi, tra cui un set di adesivi ispirati a Halloween.
In calce all’articolo potete trovare una piccola galleria d’immagini che vi mostrerà alcune delle novità introdotte da questo update. Vi ricordiamo che Fallout Shelter è disponibile gratuitamente per tutti i dispositivi mobile con sistema operativo Android e iOS e per tutti gli utenti con un PC Windows.