Nuove informazioni sullo sviluppo di Fallout 4 VR

Simone ''Simexp'' Cuccu
Di
Simone ''Simexp'' Cuccu
Sin da quando era piccolo, Simexp si è sempre appassionato ai videogames. Iniziò nel lontano 1999 con un GameBoy Color e un PC giocando sopratutto a...
News
Lettura da 2 minuti

Tutti i fan della saga Fallout stanno ancora aspettando nuove informazioni sulla versione VR di Fallout 4, titolo uscito il 10 novembre 2015  sviluppato da Bethesda Game Studios. Durante un intervista a Glixel il boss di Bethesda, Todd Howard, ha parlato del titolo affermando che i lavori stanno procedendo bene ma è ancora molto presto parlare di una data d’uscita.

Fallout 4

C’è un sacco di lavoro ancora da fare, ma è super entusiasmante. Stiamo ricreando l’intero gioco. Al momento puoi giocarlo dall’inizio fino alla fine, e nel complesso funziona davvero bene per l’interfaccia e tutto il resto“, ha affermato Todd Howard.

Gli spostamenti sono sicuramente la parte più complessa, lo ammetto. Date le dimensioni del mondo di gioco di Fallout 4 questo aspetto è complicato perché ci si sposta molto. Al momento stiamo testando un teletrasporto e funziona bene, ma stiamo testando anche altre cose.Ci sono un sacco di sviluppatori indie e studenti che stanno lavorando su dei prototipi su come muoversi in VR e li stiamo esaminando tutti. Il progetto sta andando alla grande ed è sicuramente il gioco giusto da fare“.

Cosa ne pensate delle parole di Todd Howard? Siete curiosi di provare Fallout 4 in versione VR?

Condividi l'articolo
Sin da quando era piccolo, Simexp si è sempre appassionato ai videogames. Iniziò nel lontano 1999 con un GameBoy Color e un PC giocando sopratutto a Pokemon e giochi targati NBA.