Nuove immagini pubblicate per Spelunker Z

Alessio Cialli
Di
Alessio Cialli
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle...
- Senior Editor
Lettura da 1 minuti

spelunker-z_PS4-5366

Questa settimana vi avevamo parlato del nuovo Spelunker Z, titolo annunciato con il nome in codice tempo prima Project CODE Z da Square-Enix.

La Software house è tornata a far parlare del nuovo titolo pubblicando un piccolo set di immagini che potrete godervi comodamente nella galleria appositamente messa in calce all’articolo. Prima di lasciarvi andare però vi ricordiamo che Spleunker Z, è stato prodotto dai ragazzi del team Tozai Games, gli stessi che avevano prodotto Spelunker HD, il titolo sarà disponibile in Giappone dal 19 marzo di quest’anno.

Spelunker Z sarà presentato come un free to play e supporterà un multiplayer online fino a 6 giocatori, oltre a possedere una vasta gamma di personalizzazioni, per rendere il nostro personaggio veramente unico, purtroppo per noi siamo ancora carenti però di notizie di un possibile debutto nel vecchio continente.

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!