Ed ecco dal nulla comparire sul sito giapponese di HMV Online una nuova galleria di immagini per One Piece: Pirate Warriors 3, pubblicata nelle ultime ore. Ovviamente il gioco è ispirato alla serie fumettistica e animata giapponese, che ha avuto esagerato successo in tutto il mondo. Il titolo è atteso in Giappone per il 26 marzo 2015 e solamente per console Sony, più precisamente per PlayStation 3, PlayStation 4 e PS Vita.
Piccolo bonus per coloro che riusciranno ad aggiudicarsi le prime copie del gioco: queste includeranno un codice per scaricare vari contenuti, come il personaggio Sabo, un costume extra per Rufy, e il minigioco per smartphone One Piece Treasure Cruise. Come spesso accade per i giochi in uscita in primis in Giappone, Bandai Namco non ha ancora rilasciato dichiarazioni riguardanti un’eventuale arrivo del gioco in Europa, ma il potenziale di vendita del gioco è talmente elevato che sarebbe impensabile pensare il contrario. Probabilmente nuove informazioni a riguardo arriveranno durante il Jump Festa. Vi lasciamo con la galleria di immagini che vi abbiamo citato in apertura! Gustatevela!
Condividi l'articolo
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto più del necessario. Inguaribile romantico, amante della musica e cantante in erba, si destreggia tra hack n'slash, soulslike, punta e clicca e... praticamente qualsiasi altro tipo di gioco.