Nuove immagini e informazioni per Dark Souls 2 – Scholar of the First Sin!

Damiano "Xenom" Pauciullo
Di
Damiano "Xenom" Pauciullo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i...
News
Lettura da 2 minuti

Tramite un comunicato stampa, BANDAI NAMCO Games Europe ha comunicato la dispinibilità, dal 2 aprile, di nuovi asset per Dark Souls 2: Scholar of the First Sin, per PlayStation 4, Xbox One e STEAM per PC abilitati alle Direct X11.

dark_souls_ii_2014_game-wide1Ecco a voi il testo integrale del comunicato, seguito dalle immagini ufficiali e un trailer, buona lettura e visione.

BANDAI NAMCO Games Europe ha reso disponibili nuovi asset per DARK SOULS II: Scholar of the First Sin, disponibile dal 2 aprile 2015 per PlayStation 4, Xbox One e STEAM per PC abilitati alle Direct X11.

Queste nuove immagini mostrano la grafica migliorata, nuovi dettagli sulla storia, nuove posizioni dei nemici e il nuovo invasore NPC Forlon che darà la caccia ai giocatori attraverso il gioco.

Per premiare la community di DARK SOULS è anche disponibile una nuova patch gratuita per i possessori di DARK SOULS II.  L’aggiornamento darà accesso ai giocatori a The Scholar, un nuovo NPC che mostra nuovi dettagli sulla storia di DARK SOULS II, ma anche a nuove descrizioni degli oggetti, miglioramenti all’online matchmaking e alcune leggere modifiche al gameplay.

DARK SOULS II: Scholar of the First Sin includerà grafica e performance aggiornate, un nuovo posizionamento dei nemici, un aumento nel numero di giocatori online, tutti e 3 i DLC di DARK SOULS II (Crown of the Sunken King, Crown of the Old Iron King, and Crown of the Ivory King) e tutti i contenuti dell’aggiornamento citato qui sopra.

Condividi l'articolo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i platform (soprattutto se come protagonista hanno un idraulico baffuto) e i giochi d'avventura (ma solo se il personaggio ha una tunica verde); diciamo che quel 23 settembre del 1889 avevano previsto la sua nascita, fondando quindi la Nintendo.