Svelate alcune nuove feature di Crash Bandicoot N. Sane Trilogy

Marco Crippa
Di
Marco Crippa
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console...
News
Lettura da 2 minuti

Dopo il grande ritorno di Crash Bandicoot, che con un bellissimo filmato di presentazione ha fatto capolino proprio ieri nel PlayStation Experience 2016, quest’oggi siamo venuti a conoscenza di alcune interessanti novità, tra cui il prezzo di lancio e alcune nuove feature.Crash Bandicoot N. Sane Trilogy

Come affermato dagli sviluppatori, Crash Bandicoot N. Sane Trilogy sarà una raccolta dei primi tre episodi della serie in una versione rimasterizzata, che manterrà fede ai titoli originali seppur con l’aggiunta di qualche innovazione figlia dei tempi moderni. I ragazzi di Vicarius Vision hanno fatto sapere che i livelli saranno ricostruiti fedelmente seguendo le geometrie presenti negli originali. Allo stesso modo anche i modelli dei personaggi rimarranno fedeli al design pensato allora da Naughty Dog. Inoltre, nonostante le sequenze filmate siano completamente ricreate, rimarranno il più fedeli possibili alle originali.

Tra le nuove feature, la software house ha annunciato che in Crash Bandicoot N. Sane Trilogy verrà data la possibilità ai giocatori di salvare manualmente la propria partita, in addizione ai classici salvataggi automatici. Potremo quindi dire addio alle tanto obsolete quanto scomode password presenti nel primo capitolo di questa serie. Saranno inoltre aggiunte in tutti e tre i capitoli delle prove time trial così da aggiungere un po’ di sfida a questo remake.

Crash Bandicoot N. Sane Trilogy verrà venduto a un prezzo lancio di 39,99 dollari (che probabilmente verrà riproposto da noi a 39,99 euro) e sarà disponibile in un non meglio specificato 2017. Nel caso ve lo foste perso, potete trovare il trailer di presentazione di Crash Bandicoot N. Sane Trilogy in questo nostro precedente articolo.

 

Condividi l'articolo
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console all'altra senza mai sdegnare il mio amato PC, ma senza amarne mai una in particolare. Non sono tipo da console war, io compro la piattaforma in base alle sue esclusive così da non dovermene mai pentire.