Nuove creature in arrivo nel mondo di Elvenar

Giuseppe "Alienz Noble" Ricciardi
Di
Giuseppe "Alienz Noble" Ricciardi
Entra nel mondo del gaming con Playstation tra i vari Crash Bandicoot, Spyro, Metal Slug e sin da piccolo appassionato di Age of Empires. Poi la...
News
Lettura da 2 minuti

Il mondo fantasy di Elvenar, MMO strategico di costruzione delle città sviluppato per PC da InnoGames, è in continua espansione. Lo dimostra l’imminente arrivo contemporaneo, a differenza di quanto fatto prima con gli aggiornamenti dei Nani e delle Fate, di ben due nuove razze. Quest’ultime saranno introdotte con la nuova Guest Race e, in particolare, si tratta di Orchi e Goblin. Per introdurli, il team di InnoGames ha rilasciato oggi un nuovo video fornendo alcuni interessanti dettagli:

Nel filmato possiamo troviamo Rike e Timon, rispettivamente Graphic Artist e Game Designer del gioco, i quali hanno sottolineato come gli utenti desiderano vedere l’introduzione di queste particolari razze all’interno di Elvenar. Dopo che i giocatori avranno sbloccato il portale della nuova Guest Race potranno scoprire tutti i segreti di questa coalizione; da un lato gli Orchi, bestie aggressive, interessate solo alla lotta e al potere. Dall’altra parte i Goblin, numerosi e fastidiosi, che coltivano funghi e si muovono sempre in gruppo. Mentre questi due gruppi ben distinti lavorano insieme, ciascuna fazione cercherà sempre di trarre un vantaggio dalla collaborazione con l’altra e di prevalere in qualche modo.

Per generare gli Orchi i giocatori dovranno imparare come allevarli all’interno dei propri arsenali. Sarà necessario avere un’armeria di livello 20 per poter accedere a questa funzionalità. I Goblin, dall’altra parte, producono svariati tipi di funghi che andranno a stimolare gli Orchi in diversi modi. Gli Orchi che saranno dotati di funghi potranno essere inviati in missioni speciali per raccogliere qualunque genere di bottino. Inoltre, potranno scoprire province lontane e garantire negoziati che saranno necessari anche per aggiornare le botteghe della città. Entrambe le funzionalità continueranno a essere presenti anche successivamente al Capitolo “Orchi e Goblin.”

Condividi l'articolo
Entra nel mondo del gaming con Playstation tra i vari Crash Bandicoot, Spyro, Metal Slug e sin da piccolo appassionato di Age of Empires. Poi la conversione ad Xbox con la passione per Halo, passando per Xbox360 fino ad Xbox One. Predilige FPS ed Action/Adventure ma gioca un po' di tutto, tranne i picchiaduro. Titolo preferito: Halo Combat Evolved