Svelato il nome della nuova Serie TV dedicata agli X-Men

Alberto "Allister" De Lorenzis
Di
Alberto "Allister" De Lorenzis
Nato e cresciuto nel panorama videoludico con e da mamma Sony. Nonostante la forte passione per il retrogaming, è sempre aggiornato sulle ultime novitá e pronto...
News
Lettura da 1 minuti

Laurence Shuler Donner, produttrice degli X-Men, ha svelato il titolo della prossima serie televisiva a loro dedicata pubblicando una foto del cast (visibile qui di seguito) tramite il suo profilo Twitter. La nuova serie che andrà in onda su FOX si chiamerà X-Men Gifted.

La serie verrà prodotta da Matt Nix, mentre il pilot sarà diretto dal regista Bryan Singer. La trama iniziale tratterà di una coppia di genitori che scopriranno di aver cresciuto dei figli mutanti. La famiglia costretta a sfuggire dal governo verrà aiutata da un gruppo segreto di mutanti ribelli. Nel cast saranno presenti attori come: Blair Redford, Stephen Moyer, Natalie Alyn Lind, Amy Acker, Sean Teale e Jamie Chung. Voi cosa ne pensate delle premesse di questa serie?

Condividi l'articolo
Nato e cresciuto nel panorama videoludico con e da mamma Sony. Nonostante la forte passione per il retrogaming, è sempre aggiornato sulle ultime novitá e pronto a condividerle con gli appassionati come lui.