Nuova PS5 “Slim”: in arrivo un bundle di Call of Duty?

La nuova PS5 avrà dei bundle? Ancora non è ufficiale, ma diversi leaks parlano di un pacchetto che comprenda il nuovo Call of Duty

Sara Pandolfi
Di
Sara Pandolfi
Nata e cresciuta videoludicamente sotto il segno della triforza, grande appassionata di videogiochi a 360°, ma con un nostalgico occhio di riguardo alle creazioni della grande...
- Editor
News
Lettura da 1 minuti

Siete tutti pronti per la nuova PS5? Ancora non sappiamo quando verrà lanciato sul mercato il nuovo modello della console di Sony (anche se ci stiamo facendo alcune idee in merito).

Nonostante l’alone di incertezza, i leakers continuano a diffondere possibili date di uscita e, soprattutto, possibili bundle. Oltre all’ormai scontato bundle di Marvel’s Spider-Man 2, nelle scorse ore ha iniziato a circolare un’interessante immagine con protagonista un altro noto franchise.

Come riportato da Comicbook, nelle ultime ore ha fatto letteralmente il giro del mondo un’immagine che ritrae un bundle PS5 di Call of Duty Modern Warfare 3.


Dato che, come confermato da Sony, il nuovo modello dovrebbe approdare sul mercato entro la fine del 2023, non risulta del tutto improbabile questa combinazione, dato che Modern Warfare 3 arriverà nei negozi il 10 novembre. 

Che sia proprio un segnale che anche la PS5 “Slim” arriverà proprio nella prima metà di novembre? Non abbiamo alcuna conferma al riguardo, ma è interessante fare caso a questa coincidenza.

Abbiamo parlato approfonditamente di tutte le novità introdotte dal nuovissimo modello di PS5 in un articolo dedicato che vi invitiamo a leggere nell’attesa di scoprire quando questa piattaforma verrà introdotta nel mercato.

Condividi l'articolo
Nata e cresciuta videoludicamente sotto il segno della triforza, grande appassionata di videogiochi a 360°, ma con un nostalgico occhio di riguardo alle creazioni della grande N.