Una nuova patch per Fallout 4

Luciana Perrucci
Di
Luciana Perrucci
Contributor
Traduttrice e revisora (anche) di videogiochi, tra il lavoro, il gaming il suo podcast e le recensioni, Luciana ha deciso che dormire non fa per lei....
- Contributor
News
Lettura da 2 minuti

E’ disponibile un nuovo aggiornamento per Fallout 4, su Xbox One e PC. L’Update 1.7  aggiungerà elementi al nuovo DLC Fallout 4: Nuka-World, che verrà rilasciato il 30 Agosto. Ci saranno delle particolari modifiche nella sezione dei negozi, che possono essere posizionati negli insediamenti in fase di costruzione. L’aggiornamento sarà presto disponibile anche su Playstation 4, e una volta effettuato l’update, gli utenti avranno anche la possibilità di eliminare gli elementi aggiuntivi, senza disinstallare il gioco.

fallout-4-1

Inoltre, alcuni bug verranno finalmente sistemati, ma le modifiche saranno disponibili solo su Xbox One e PC. In questo caso le modifiche non sono ancora disponibile per piattaforma PS4. Fra i vari bug che sarà possibile eliminare c’è n’è uno che riguarda i compagni d’avventure, in particolare Dogmeat. Molti utenti hanno trovato parecchie difficoltà nel far equipaggiare l’armatura al loro compagno a quattro zampe e, a volte, era anche impossibile cambiare l’equipaggio degli altri compagni. Questo problema verrà finalmente risolto. Sarà possibile acquistare, dai mercanti, una varietà di oggetti ancor più ampia. In generale, le prestazioni del gioco miglioreranno molto grazie a questa patch. Potete trovare la lista completa dei problemi risolti cliccando qui. Cosa ne pensate? Questi cambiamenti miglioreranno la vostra esperienza di gioco? Speriamo tutti che queste migliorie potranno donarci delle avventure più entusiasmanti e prive di problemi “tecnici”. Il Commonwelth è già, di per se, un posto molto insidioso anche senza i bug.

Condividi l'articolo
Contributor
Traduttrice e revisora (anche) di videogiochi, tra il lavoro, il gaming il suo podcast e le recensioni, Luciana ha deciso che dormire non fa per lei. È fermamente convinta che non arriverà ai 40 anni di questo passo. Tra i suoi generi videoludici preferiti ci sono gli horror, le avventure grafiche e i gestionali. È allergica ad Animal Crossing.