Nuova patch correttiva per Super Smash Bros per 3DS (AGGIORNATO)

Damiano "Xenom" Pauciullo
Di
Damiano "Xenom" Pauciullo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i...
News
Lettura da 1 minuti

Continua il supporto di Nintendo ad uno dei titoli di punta della sua console portatile: Super Smash Bros per 3DS. In queste ore infatti la casa giapponese ha rilasciato una nuova patch, corrispondente al numero 1.0.3, che porta nuovi miglioramenti.

Super Smash Bros LogoQuesta volta però nessun changelog dettagliato: Nintendo infatti ha solo affermato che questo aggiornamento porta dei miglioramenti nel bilanciamento degli scontri, senza specificare se siano incentrati sul roster, sugli strumenti od altro.

Nel caso in cui, provandolo noi stessi, trovassimo qualche novità rilevante, non tarderemo a informarvi.

 

AGGIORNAMENTO: Nintendo ha pubblicato i miglioramenti e i cambiamenti che porta la patch, eccoli:

The Conquest chart will no longer be displayed when Conquest Mode is active.
Adjustments have also been made to balance the game and make for a more pleasant gaming experience.

Condividi l'articolo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i platform (soprattutto se come protagonista hanno un idraulico baffuto) e i giochi d'avventura (ma solo se il personaggio ha una tunica verde); diciamo che quel 23 settembre del 1889 avevano previsto la sua nascita, fondando quindi la Nintendo.