fbpx
NewsVideogiochi

È in arrivo una nuova manutenzione per Nintendo Network!

Sulla pagina ufficiale della compagnia nipponica, Nintendo ha annunciato una nuova manutenzione per il servizio online di Nintendo Network. Vi avvertiamo che durante i periodi in cui saranno effettuate le suddette manutenzioni, alcuni servizi di rete saranno non disponibili per gli utenti e che, a tal proposito, vi invitiamo a prendere nota su un foglio le date e orari dei lavori per non imbattervi in spiacevoli sorprese, anche se le parti della giornata coinvolte non dovrebbero in alcun modo disturbare le vostre partite online in alcuni titoli.Nintendo Network

Nello specifico, la manutenzione coinvolgerà le piattaforme Wii U e Nintendo 3DS e in particolar modo i servizi online, le classifiche e tanto altro legato al Nintendo Network. Di seguito, vi elenchiamo con esattezza gli orari e i servizi che saranno ufficialmente in manutenzione:

  • Nintendo 3DS: Gioco online, classifiche, ecc: da mercoledì 12 ottobre 2016 alle ore 4:00 fino a mercoledì 12 ottobre 2016 alle ore 7:00.
  • Nintendo 3DS e Wii U (Nintendo eShop Card): da lunedì 17 ottobre 2016 alle ore 16:00 fino a lunedì 17 ottobre 2016 alle ore 21:00
LEGGI ANCHE  Fallout 5: il nuovo capitolo potrebbe arrivare prima del previsto

Al momento non abbiamo altri dettagli a riguardo, ma consigliamo caldamente di segnarvi tutte le date così da non farvi trovare in nessun modo impreparati. Continuate a seguirci!

Roberto "Okami" Pisani
Il caro Okami è il (finto) gigante buono di Game Legends, divenuto da poco membro della nostra grande famiglia. Originario della bella Puglia, attualmente vive a Monaco di Baviera, ma non vuole che si sappia perchè la città tedesca gli ricorda troppo Bari (sono città identiche). La sua carriera videoludica ha visto alti e bassi, passando saltuariamente tra console Nintendo e Sony manco fosse Super Mario. Fan accanito della saga, il suo più grande desiderio è giocare prima o poi a Kingdom Hearts III (che come sapete è solo una leggenda metropolitana) e rimarrà puntualmente deluso. Si destreggia molto con titoli open world ed Action RPG, ma nessuna delle sfide impossibili che affronterà in game sarà mai più difficile della nemesi che lo attende alla porta: il matrimonio.

    Comments are closed.

    0 %