fbpx
VideogiochiNews

È in arrivo una nuova manutenzione per il Nintendo Network!

Stando a quanto riportato sul sito ufficiale di Nintendo, è in arrivo una nuova sessione di manutenzione prevista per i giorni 3, 4 e 5 ottobre 2016 sui server delle console Wii U e Nintendo 3DS, durante la quale non potrebbe funzionare alcun servizio online offerto dal rispettivo network. A quanto pare, la manutenzione straordinaria sarà eseguita in un totale di tre giorni. Ricordiamo, inoltre, che anche durante le fasce orarie in cui sarà in atto la manutenzione non sarà possibile utilizzare nessun tipo di servizio di rete collegati.NintendoDi seguito vi elenchiamo gli orari, i servizi e i titoli che saranno ufficialmente in manutenzione:

  • Lunedì 3 ottobre dalle ore 3:00 alle ore 5:00. Per via delle operazioni di aggiornamento dedicate a Super Smash Bros per Wii U, tutti i servizi di rete non saranno disponibili.
  • Martedì 4 ottobre dalle ore 0:00 alle ore 4:00. Durante questo periodo di manutenzione programmata, i servizi di rete su 3DS e Wii U potrebbero non essere disponibili, nonché il gioco online, le classifiche, e altri servizi correlati.
  • Mercoledì 5 ottobre dalle ore 3:50 alle ore 5:30. Per via delle operazioni di aggiornamento dedicate a Minecraft: Wii U Edition, tutti i servizi di rete non saranno disponibili.
LEGGI ANCHE  Respawn al lavoro su un nuovo FPS multiplayer?

Segnatevi tutte le date così da non farvi trovare in nessun modo impreparati! Continuate a seguirci!

Roberto "Okami" Pisani
Il caro Okami è il (finto) gigante buono di Game Legends, divenuto da poco membro della nostra grande famiglia. Originario della bella Puglia, attualmente vive a Monaco di Baviera, ma non vuole che si sappia perchè la città tedesca gli ricorda troppo Bari (sono città identiche). La sua carriera videoludica ha visto alti e bassi, passando saltuariamente tra console Nintendo e Sony manco fosse Super Mario. Fan accanito della saga, il suo più grande desiderio è giocare prima o poi a Kingdom Hearts III (che come sapete è solo una leggenda metropolitana) e rimarrà puntualmente deluso. Si destreggia molto con titoli open world ed Action RPG, ma nessuna delle sfide impossibili che affronterà in game sarà mai più difficile della nemesi che lo attende alla porta: il matrimonio.

    Comments are closed.

    0 %