SEGA e Creative Assembly, nella giornata odierna hanno ufficialmente intitolato Il Richiamo degli Uominibestia; attesa nuova espansione di Total War: Warhammer. Il nuovo contenuto aggiuntivo introduce gli Uominibestia come una nuova razza giocabile ed un’ulteriore espansione del gioco con una Story Campaign totalmente nuova. Un’orda vagante, brutale e corrotta, avanza come un’epidemia nel Vecchio Mondo con il Lore of the Wild e uno schieramento di aberranti creature metà uomo e gigantesche bestie in battaglia. Gli Uominibestia sono giocabili nella Campagna Principale, nelle battaglie personalizzate e multigiocatore, e nella Campagna Storia a loro dedicata,’Occhio per occhio’.
Con una campagna di gioco horde-style incredibilmente aggressiva, gli Uominibestia sono specializzati in guerre non convenzionali sia dentro che fuori dal campo di battaglia. Sono caratterizzati da una varietà di meccaniche di gameplay uniche tra cui la capacità di viaggiare attraverso i Beastpaths coperti di vegetazione per sconfiggere con l’astuzia nemici insospettabili e grazie ad un legame oscuro con Morrslieb, the Chaos Moon, compiere atti congiunti di fiducia per guadagnare il suo favore.
https://youtu.be/PFtXk3BGseM
Insieme al Pacchetto Campagna, Il Richiamo degli Uominibestia, un altro aggiornamento di contenuto free introdurrà un nuovo Lore of Magic e un’unità Hero di accompagnamento per L’Impero. Forse tra i Maghi più difficili da avvistare, i solitari Amber Wizards non sono meno potenti rispetto alle loro controparti più diffuse. Esercitando il mortale Lore of Beasts sono in grado di compiere prodezze incredibili di poteri magici, come ad esempio incantare i loro alleati con pelli impenetrabili o l’evocazione di un Manticore dalle viscere della terra.
Il Richiamo degli Uominibestia sarà disponibile ufficialmente dal 28 luglio 2016 su PC. Giocate a Total War: Warhammer? Fateci sapere le vostre opinioni in merito commentando, se volete, la news!