Nuova edizione limitata per Final Fantasy XV

Simone "FlamingMonkey" Rizzo
Di
Simone "FlamingMonkey" Rizzo
Ricevere Pokemon giallo quando ancora non sai leggere, non può che creare una creatura così mostruosa. Una volta superata la tenera età, il nostro riccioluto amico...
News
Lettura da 1 minuti

Come ben sappiamo tutti l’edizione limitata di Final Fantasy XV denominata Ultimate Collector di cui erano disponibili solo 30 mila copie è andata esaurita nei primi minuti dall’annuncio e come aveva promesso Square Enix ecco l’alternativa: Film Collector’s Edition. Questa nuova edizione comprenderà oltre ad una copia del gioco dischi in formato Blu-Ray del film creato in CGI dal titolo di Kingslaive e la serie animata Brotherhood(di cui ne parliamo in quest’articolo) compreso di commentario degli autori e diversi codici per sbloccare oggetti in-game e scaricare un Artbook completamente a colori. La speciale confezione che prende il nome di  “Lucis Kingdom Edition” avrà il prezzo di 20 mila yen che equivalgono circa a 180 euro. Adesso arrivano le brutte notizie, per il momento la Film Collector’s Edition è disponibile solo in Giappone e non si sà ancora nulla se verrà esportata nel mercato Occidentale, a noi poveri sfortunati che non siamo riusciti a prendere una Ultimate edition non resta che pregare.

final-fantasy xv filmi

Condividi l'articolo
Ricevere Pokemon giallo quando ancora non sai leggere, non può che creare una creatura così mostruosa. Una volta superata la tenera età, il nostro riccioluto amico riceve la classica PlayStation 1, e sarà fedele alla casa nipponica Sony, grazie a titoli come Kingdom Hearts. Questo fino all'avvento del PC e dell'internet, che hanno cambiato tutto e stravolto quasi del tutto le sue abitudini videoludiche. Fiero videogiocatore della PCMR e appassionato di roguelike, passa il tempo tra Blizzard ed il mondo Indie.