Una nuova data europea per Touhou Genso Wanderer e Touhou Double Focus

Alessio Lucherini
Di
Alessio Lucherini
Staff Writer
Colui che ha zompato da una piattaforma all'altra e nel vero senso della parola, prima con Nintendo, poi Sony e infine anche Microsoft. Tra la scrittura...
- Staff Writer
News
Lettura da 2 minuti

Tramite un comunicato ufficiale, NIS America ha annunciato uno slittamento della data di rilascio europea di Touhou Genso Wanderer e Touhou Double Focus. Previsti inizialmente per il 10 febbraio 2017, i due nuovi titoli saranno ora disponibili a partire dal 24 marzo 2017. Ricordiamo che tutte le copie fisiche di Touhou Genso Wanderer per PlayStation 4 garantiranno come bonus, fino ad esaurimento scorte, una copia digitale gratuita di Touhou Double Focus.

Touhou Genso Wanderer

Touhou Genso Wanderer è un RPG roguelike tratto dalla serie Touhou ed è sviluppato da Aqua Style. Distribuito in formato fisico e digitale per PlayStation 4 e solo in formato digitale per PlayStation Vita, il gioco ci permette di vestire i panni di Reimu, una fanciulla del Santuario Hakurei, con lo scopo di investigare sull’ultimo incidente accaduto nel mondo di Gensokyo. Mentre si va alla ricerca di risposte sulla vicenda, i giocatori avranno l’occasione di fare l’incontro con molti altri personaggi tratti dalla serie Touhou, i quali vi daranno un prezioso aiuto durante le ricerche. Invece, Touhou Double Focus è un titolo platform 2D dove i giocatori dovranno condurre Aya e Momiji verso la strada di casa, dopo che esse sono state risucchiate in un libro magico. La versione europea standard del prodotto comprende al suo interno:

  • Touhou Genso Wanderer per PlayStation 4.
  • Touhou Double Focus per PlayStation 4 (tramite codice download).
  • Una cover reversibile.
  • Un mini artbook.

Ci farete un pensierino? Se avete alcuni dubbi da sciogliere vi lasciamo al link dell’ultimo trailer su Touhou Genso Wanderer pubblicato da NIS America.

Condividi l'articolo
Staff Writer
Segui:
Colui che ha zompato da una piattaforma all'altra e nel vero senso della parola, prima con Nintendo, poi Sony e infine anche Microsoft. Tra la scrittura e i pensieri intrisi nell'animo salsero-bachatero, viaggia costantemente in cerca della saggezza, del potere e del coraggio... perché Hyrule è la sua casa preferita, un posto dove ha lasciato completamente se stesso!